giovedì 11 giugno 2015

Verde Natura

Ciao a tutti ...

Realizzare perle di carta mi ha creato una certa dipendenza ... non riesco a smettere!!! appena trovo un pezzetto di carta inizio ad arrotolare ...







Questa volta mi sono ispirata alla natura ...














Realizzare questi  eco gioielli mi piace molto, non ci sono  materiali  o schemi da seguire, uso tutta la mia creatività e fantasia del momento ...


Naturalmente troverete queste mie realizzazioni nel mio ( SHOP )

Un grande abbraccio e alla prossima ...




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie, i vostri commenti e le vostre opinioni sono molto costruttive per la crescita del mio blog ... per questo le leggo e vi rispondo molto volentieri ...
Vi abbraccio con affetto ...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...