mercoledì 15 luglio 2015

" Il mare "

Ciao a tutti ...

Dopo una pausa che mi sono dovuta concedere per la pulizia e sistemazione della mia casa, eccomi di nuovo quì con voi a mostrarvi una mia nuova creazione ... questa volta sono stata ispirata da un grande amico del mio paese " il mare "







... e come scriveva Jim Morrison



" Si sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci "



... così io ho riprovato con un'altra mia creazione




 







   





Prima di salutarci auguro a tutti di trascorrere una buona  e felice estate ... alla prossima ...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie, i vostri commenti e le vostre opinioni sono molto costruttive per la crescita del mio blog ... per questo le leggo e vi rispondo molto volentieri ...
Vi abbraccio con affetto ...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...