giovedì 4 giugno 2015

Fili bianchi

Ciao a tutti ...

Spighe viola si piegano al vento ... fili bianchi si annodano tra le mie mani ...

Ecco il mio ultimo lavoro che ho realizzato con molto tempo, molta passione e tantissimo amore ...




























Questo centro ovale l'ho realizzato a chiacchierino con navette e filo di Scozia    100% puro cotone n. 12 seguendo questo schema.






E' stato un lavoro molto impegnativo, ma sono molto soddisfatta del risultato.

Naturalmente potrete trovare questo centro nel mio  SHOP


Un bacione grande a tutti e alla prossima ...


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie, i vostri commenti e le vostre opinioni sono molto costruttive per la crescita del mio blog ... per questo le leggo e vi rispondo molto volentieri ...
Vi abbraccio con affetto ...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...