venerdì 13 dicembre 2019

Natale nell'aria

Ciao a tutti ...

Mancano pochi giorni al Natale: il freddo è arrivato e in alcune zone la neve, le strade sono piene di luci e addobbi.
Anch'io sono pronta per accogliere la magica atmosfera del Natale.






In questo periodo di assenza però non ho solo decorato il mio albero, ma ho realizzato molto, perchè ho fatto una nuova esperienza, ho partecipato a dei mercatini di Natale.





























Ora vado a incartare personalmente i regali, e voi avete scelto cosa regalare? ma se non avete ancora scelto e se amate fare regali personalizzati senza spendere una fortuna allora dai una sbirciatina quì o quì 
Per qualsiasi domanda o richiesta contattami pure: acasaconmanu@gmail.com

Buon fine settimana e alla prossima ...




36 commenti:

  1. Complimenti per le tue creazioni, gli acchiappasogni sono i miei preferiti, sono bellissimi. A presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa molto piacere che apprezzi le mie creazioni!! grazie <3 a presto

      Elimina
  2. Mi sono innamorato dei tuoi meravigliosi acchiappasogni, Emanuela !!
    La tua posizione sul mercato appare radiosa.
    Saluti dalla Spagna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Isabel, mi fa veramente molto piacere che ti piacciono i miei acchiappasogni, li realizzo con molta passione ed amore. un grande abbraccio.

      Elimina
  3. Bella esperienza quella di essere protagonista in un mercatino di Natale, i tuoi lavori sono stupendi e il tuo albero un albero di Natale davvero invidiabile. Ciao Manu, buona serata.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si,il mercatino è stata un'esperienza molto entusiasmante Sinforosa :) grazie di cuore e buona serata anche a te.

      Elimina
  4. I tuoi acchiappasogni sono stupendi, bravissima!!!
    Un saluto
    MGrazia

    RispondiElimina
  5. Complimenti! L'albero è bellissimo e la tua casetta super! Immagino l'effetto sui passanti a vedere tante fantastiche creazioni!

    RispondiElimina
  6. Qué belleza toda tu artesanía, los atrapasueños son verdaderamente bonitos!! Buon Natale!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Ligia.
      Buon Natale anche a te e famiglia.

      Elimina
  7. Quante belle cosine che hai realizzato,sono sicura che gli acchiappasogni sono quelli che venderai di più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, gli acchiappasogni sono stati molto apprezzati!!! grazie tante.
      Emanuela

      Elimina
  8. Bellissima la tua produzione Emanuela! Complimenti!
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore, sono molto felice che ti piacciano le mie creazioni.

      Elimina
  9. Ciao Manu, complimenti per il bellissimo albero.
    Mamma mia ma quante cose hai fatto????
    Sono tutte stupende!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Stefania ho lavorato tantissimo! mi fa davvero molto piacere che ti piacciano i miei lavori.

      Elimina
  10. Ciao Manu, che bei lavori...spero che il tuo mercatino abbia avuto il successo meritato!
    Buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Carmen i mercatini sono andati bene, ne avrei uno domenica ma ha messo pioggia!! bo! staremo a vedere.

      Elimina
  11. Ciao Manu! augurioni per il mercatino, mi piaciono i tuoi lavori
    Baci

    RispondiElimina
  12. Quanti bei lavori Manu!
    Bravissima! Spero che i mercatini siano andati bene.
    Un forte abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, non mi posso lamentare per l'andamento dei mercatini! ricordati che sono ancora alle prime armi.
      Un grande abbraccio anche a te Maria.

      Elimina
  13. Che bella la tua casetta per il mercatino, sei bravissima e i tuoi manufatti sono speciali

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Angela, sei gentilissima.
      Tanti auguri di un sereno Natale.
      Emanuela.

      Elimina
  14. Brava bravissima fai dei veri gioielli. Tantissimi auguri di buone feste.
    Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Chiara.
      Tantissimi auguri anche a te e famiglia.

      Elimina
  15. ciao Manu! Auguri di buone feste! Hai lavorato tantissimo e fatto dei lavori unici!!!!! I complimenti non bastano! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angela, tantissimi auguri anche a te e famiglia.
      Grazie tante.

      Elimina
  16. Auguri carissimi e ancora tanti complimenti per i tuoi capolavori un caro abbraccio

    RispondiElimina

Grazie, i vostri commenti e le vostre opinioni sono molto costruttive per la crescita del mio blog ... per questo le leggo e vi rispondo molto volentieri ...
Vi abbraccio con affetto ...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...