lunedì 16 settembre 2019

La bellezza e l'eleganza del pizzo.

Ciao a tutti ...


Nelle mie ultime creazioni di bijoux in pizzo chiacchierino ho usato il nero.
 Raffinato ed elegante, il pizzo si adatti a qualunque circostanza.
Il nero fa subito pensare alla notte, a qualcosa da indossare la sera o a un'occasione formale,
tuttavia questo colore prende subito vita se abbinato a nuace brillanti, diventando portabile anche per il lavoro.


Pensati e realizzati per impreziosire e donare carattere a ciò che si indossa.
Belli ed eleganti adatti per ogni occasione, per una donna di stile.




Se è la sobrietà che cercate in un oggetto da indossare, questo girocollo non può mancare nel vostro portagioie.



Bracciali raffinati e di grande effetto... per impreziosire il look





Questa nuova collezione e molto altro è ora disponibili quì e quì 
Per qualsiasi domanda o richiesta contattami:
acasaconmanu@gmail.com


Buona settimana creativa e alla prossima ...

23 commenti:

  1. Manu, sono bellissimi.
    Credo che il nero faccia risaltare molto la lavorazione.

    RispondiElimina
  2. Sono davvero bellissimi, molto eleganti!

    RispondiElimina
  3. Coś pięknego 🤗🤗🤗
    Pozdrawiam serdecznie

    RispondiElimina
  4. Bellissimi, molto eleganti, complimenti!!
    Buona settimana

    RispondiElimina
  5. Bellissimi e molto eleganti, hai ragione il nero si adatta a tutte le occasioni

    RispondiElimina
  6. Ma che belli! Sei bravissima, sai creare delle cose che io mi sogno. Complimenti, hai mani d’oro. Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sinforosa,sono molto felice che i miei lavori ti piacciono.
      Buona giornata anche a te.

      Elimina
  7. Sono molto belli e raffinati i tuoi lavori Manu!
    Ti seguirò anche io d'ora in poi.
    Buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
  8. Grazie tante e ben arrivata nel mio blog.
    Ciao a presto :)

    RispondiElimina
  9. Que trabajos tan preciosos y elegantes!! me parece dificilísimo hacer eso, felicidades!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il pizzo chiacchierino è un lavoro molto impegnativo, ma ti da delle grandi soddisfazioni.
      Grazie tante, buona giornata.

      Elimina
  10. Risposte
    1. Grazie tante carissima, mi fa molto piacere che ti piacciono.
      Un bacio

      Elimina
  11. Splendidi cara Manu!
    Il nero è molto elegante!
    Bravissima!
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  12. Guao Manu
    Estos te han quedado de lujo!!!!!
    felicidades!
    Gusto visitarte y te invito a mi casita a ver que te parece si?
    un abrazo
    Dianet de Parchesdeamor

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa davvero molto piacere che apprezzi i miei gioielli :)
      Grazie di cuore, passerò di sicuro a trovarti.

      Elimina
  13. Molto belli in nero! Complimenti per l'abilità manuale!

    RispondiElimina

Grazie, i vostri commenti e le vostre opinioni sono molto costruttive per la crescita del mio blog ... per questo le leggo e vi rispondo molto volentieri ...
Vi abbraccio con affetto ...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...