venerdì 8 gennaio 2016

Pannello decorativo

Ciao a tutti ...

Avete riordinato gli oggetti natalizi? bene!!
Io dopo averlo fatto mi sono accorta che la casa improvvisamente mi sembrava spoglia, come se mancasse qualcosa ...
Così è nato il mio pannello decorativo ...








Ho tirato fuori dallo sgabuzzino un vecchio pezzo di compensato e della stoffa ...





Aiutandomi con la colla ho attaccato la stoffa al pannello di compensato, dandogli un pò di movimento ...






Con dei ritagli di pelle ho ricavato dei fiori ...






Con l'aiuto di una candela gli ho dato forma ...







Ho fatto dei buchini per comporre il fiore e con dello spago ho realizzato il gambo ...






Ecco come ho realizzato il mio pannello evitando così di dover acquistare un complemento d'arredo ...








Spero vi sia piaciuta la mia idea ...
Un abbraccio grande e buon fine settimana ... alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie, i vostri commenti e le vostre opinioni sono molto costruttive per la crescita del mio blog ... per questo le leggo e vi rispondo molto volentieri ...
Vi abbraccio con affetto ...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...