venerdì 18 dicembre 2015

Un angelo per puntale

Ciao a tutti ...

Circa una settimana fa vi avevo anticipato un decoro che avrebbe impreziosito il mio albero di natale ... ora come promesso ve lo mostrerò al completo ...

Partendo dal puntale ...







Che naturalmente con molta pazienza ho realizzato ...





Un'altra decoro realizzato con la lana e l'uncinetto ...
Quì ho preso spunto ...





Per finire ho realizzato queste palline sempre con della lana e colla ...
Quì ho preso lo spunto ...







E dopo tanta fatica ed impegno... eccolo al completo ...






... come sempre ( per me) fotografare l'albero è una cosa complicata... spero però che vi abbia reso l'idea ...

...e per finire il mio fuoriporta ...






Ora mie carissime amiche volevo abbracciarvi forte, una ad una, ringraziarvi per il sostegno e l'amicizia ... volevo inoltre scusarmi se sono stata poco presente nei vostri blog ... cercherò di rifarmi!!!... 

 AUGURARVI UN SERENO E SANTO NATALE

... ciao e alla prossima ...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie, i vostri commenti e le vostre opinioni sono molto costruttive per la crescita del mio blog ... per questo le leggo e vi rispondo molto volentieri ...
Vi abbraccio con affetto ...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...