lunedì 10 novembre 2014

Lo scrigno prezioso ...

Ciao a tutti ...

Non ho abbandonato l'idea di continuare a realizzare oggetti con vecchi giornali e bottiglie di plastica ... 
Questa è la mia nuova realizzazione ...
Uno scrigno prezioso ...






Questa volta ho voluto fare una variante ... ho voluto rivestire la scatola con della stoffa, naturalmente riciclata ...








 la rosa che ho realizzato con delle bottiglie di plastica questa volta non le ho colorata con lo smalto, ma l'ho spruzzata con dello sprai acrilico, così pure per le foglie ...








Spero vi sia piaciuta ...
Buona settimana a tutti e alla prossima ...

64 commenti:

  1. questa scatola è davvero bellissima ...e il fiore poi...è il capolavoro finale, ho visto altri lavori con la carte ma questo è... bello bello bello .
    Un abbraccio Eli

    RispondiElimina
  2. Es un trabajo super original, la flor te quedó estupenda. Abrazos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un abbraccio grande anche a te ... ciao e buona settimana ...

      Elimina
  3. Bella, originale e davvero preziosa. Brava!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tante Lella era il mio intento renderla preziosa!!!
      Un bacione e a presto!!!

      Elimina
  4. Ecco una delle cose che vorrei provare a fare ...riciclare la carta di giornale , bellissima idea!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova cara Giu ... vedrai come sarà divertente!!! quasi non si riesce a smettere ...
      Un bacione a presto ...

      Elimina
  5. Molto bella!!! Mi piace il fiore
    un bacione e buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tantissime cara Volpina ... buona serata anche a te ...

      Elimina
  6. Una scatola a dir poco meravigliosa! Complimenti sinceri cara Manu :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tantissime Angela <3
      un bacione grande e buona settimana ...

      Elimina
  7. Bellissima, è uno scrigno ancora più prezioso perché fatto con elementi recuperati, complimenti!!
    Buona serata e buona settimana!
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Carmen io amo moltissimo riciclare ...
      Grazie di cuore e buona settimana ...

      Elimina
  8. Ciao Manu, stai diventando bravissima con le cannucce, questa
    scatola mi piace moltissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tante Hamina ... sono tentata sempre da nuove creazioni!!! queste cannuccie mi ha proprio coinvolta ... ciao e buona serata ...

      Elimina
  9. Complimentissimi! E' un lavoro stupendo!

    RispondiElimina
  10. ma che meraviglia quel fiore bellissimo!!!!!!complimenti!un bacione:)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un bacio grande anche a te e grazie per essere passata ... buona serata ...

      Elimina
  11. Ottimo lavoro! Che belli i fiori realizzati con le bottiglie di plastica, mi piace tanto come vi è venuto il colore.
    Buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si effettivamente è piaciuto molto anche a me... forse anche di più di quello con lo smalto!!!
      ciao Sabrina un bacione e buona serata ...

      Elimina
  12. il tuo scrigno è bellissimo ....molto brava cara Manu ...
    p.s. volevo dirti che le mie candele sono tutte accese .... le mie non si sono spente .... un abbraccio
    giusi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Giusi ... un abbraccio forte anche a te e buona e serena settimana ...

      Elimina
  13. I tuoi progetti sono sempre molto eleganti! Bellissima idea!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tante Lisa, i tuoi non sono da meno!!! ciao e buona notte ...

      Elimina
  14. Questa rosa è veramente bellissima, degna degli atelier del riciclo di Abilmente!
    un bacione e complimenti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore carissima Giulia ... ciao e buona notte ...

      Elimina
  15. Bella il tessuto all'interno la impreziosisce!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ho fatto una prova, ma debbo dire di essere soddisfatta, questo mi stimola a provare e a migliorare per quanto mi è possibile... grazie e buona notte Roberta ...

      Elimina
  16. Davvero molto bello. poi rivestito così ancora di più!!
    Complimenti!!

    un abbraccio
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  17. Questa scatola è una meraviglia; con l'interno rivestito in stoffa è davvero preziosa.
    Bellissima anche la decorazione del coperchio. =)
    Dani

    RispondiElimina
  18. Ma che belle queste scatole!!!!
    Anch'io sto entrando nel mondo delle cannucce di carta... finora però ho realizzato solo dei cuori intrecciati, progetto decisamente più semplice di queste deliziose scatole!
    Decorate poi con questi fiori di plastica... veramente belle, complimenti!
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai che una volta che inizi ci prenderai gusto ... anche io ho iniziato con i cuori ... ciao e buon pomeriggio ...

      Elimina
  19. Ciao Manu... ricambio con affetto i complimenti, anche tu sei bravissima... ho visto i tuoi lavori con le cannucce di carta e sono bellissimi... quanta pazienza e passione per creali.... E' una tecnica che non ho ancora sperimentato e sono rimasta stupita della perfezione che hanno i tuoi lavori... Brava Brava Brava...
    Sara (ideamondosara)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Sara ... hai ragione come tutti i lavori manuali ha bisogno di una certa dose di passione e pazienza ... ciao e buon pomeriggio ...

      Elimina
  20. ma è meravigliosa!!! complimenti l'adoro!!! un abbraccione

    RispondiElimina
  21. E non abbandonarla perchè sei bravissima! splendida anche la rosa, complimentonissimi! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Vivy infatti ho ancora qualche progetto in cantiere!!! un bacione e buona serata ...

      Elimina
  22. ciao ti ringrazio per essere passata a farmi visita, anche io tramite il circolo creativo sto visitando parecchie persone e i loro siti, mi piace tanto e amo la gente creativa. sei molto brava. un abbraccio a presto. isa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anche a te per essere passata a trovarmi ... ciao e buona serata ...

      Elimina
  23. certo che con le cannucce riesci a fare cose stupende, complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tantissime ... mi fa molto piacere che il mio lavoretto ti sia piaciuto ... ciao e buon pomeriggio ...

      Elimina
  24. ammazza che brava sei!! bellissimo riciclo :-9

    RispondiElimina
  25. E' favoloso Manu! Complimenti sei bravissima in tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tante Mariateresa ... un bacione e buon pomeriggio ...

      Elimina
  26. Ma che meraviglia!!!
    Non sapendolo ti garantisco che non avrei MAI detto si trattasse solo di giornali e bottiglie... è spettacolare!!!
    Un bacione
    Babi

    RispondiElimina
  27. stono stupende...queste tue realizzazioni...se uno nn si soffermasse a leggere nn crederebbe alla natura dei materiali....che con semplici materiali di riciclo si possano realizzare tali meraviglie.complimenti.glo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tante Gloria sei davvero molto gentile ... un bacio e buona serata ^__^

      Elimina
  28. wow manu è bellissimo.
    Mi piacciono molto le rose che hai fatto con le bottiglie di plastica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Stefania ... sarò presuntuosa ma sono soddisfatta anche io!!! un bacione e buona serata ...

      Elimina
  29. Risposte
    1. grazie tante ... Buona settimana e tanta creativita' ... ciao ...

      Elimina
  30. Bellissima!!
    Da pochissimo anch'io cerco di creare con l carta, ma ancora devo imparare alquanto per arrivare a questo livello!! Proprio carina carina!! Bravissima!
    Kly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie sei davvero molto gentile ... un bacio e alla prossima ...

      Elimina

Grazie, i vostri commenti e le vostre opinioni sono molto costruttive per la crescita del mio blog ... per questo le leggo e vi rispondo molto volentieri ...
Vi abbraccio con affetto ...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...