martedì 7 ottobre 2014

" Sfumature "

Ciao a tutti ...

In tempi " duri " come questi ... la voglia di risparmiare ci fa gola ... ho approfittato di un buon prezzo per acquistare dei  filati a rete ...
Ecco il primo ... 






Ed ecco la mia prima realizzazione ...







Nei prossimi giorni realizzerò la seconda ...

Questa sciarpa l'ho realizzata a ferri, prendendo spunto dai vari video che si trova nel web ...

Ora vi saluto e vi ricordo che sta per scadere il mio Candy Blog






... alla prossima ...



49 commenti:

  1. che dolce questa sciarpa! bravissima Manu, non vedo l'ora di vedere la tua prossima creazione!
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, spero di accontentarti presto ... un bacio e buona serata ... ^__^

      Elimina
  2. Troppo bella questa sciarpa Manu! Complimenti! Bacioni :)

    RispondiElimina
  3. Ciao, complimenti davvero una bella sciarpa, l'anno scorso
    me ne sono fatta una anch'io con il filato a rete.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Hamina chissa' quanto era bella quella che hai realizzato tu!!! ciao a presto ...

      Elimina
  4. Ma che carinaaaaaaaaaaa!!! belli i colori!! Brava!
    Kly

    RispondiElimina
  5. molto molto carina la sciarpa .... bellissima da indossare con i jeans .....come avere ancora uno sprazzo di cielo azzurro .... aspetto di ammirare la seconda ... un abbraccio giusi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Giusi, si, avevo pensato proprio al jeans quanto l'ho acquistata ...
      Ti abbraccio con affetto e alla prossima ^__^

      Elimina
  6. ciao cara amo le sciarpe e non vedo lìora di poterle indossare .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria Luisa, anche a me piacciono molto oltre ad essere un'accessorio, mi ripara dai dolori della cervicale!!! buona serata ...

      Elimina
  7. I love this wool. It knits up beautifully. X

    RispondiElimina
  8. Davvero molto bella. Sono filati meravigliosi. Un abbraccione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, sono belli, anche se non è proprio una novità, e gia' da un po che si vedono ... ciao cara Katia ^_^

      Elimina
  9. Bellissima, molto particolare, mi piacciono molto le sfumature dei colori.
    Saluti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gabry, anche a me sono piaciuti molto i colori ... buona serata ...

      Elimina
  10. Bellissima!
    Non ho mai usato questo filato a rete ma mi ha sempre incuriosita. =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Dani, io è la prima volta che lo uso ... buona serata ...

      Elimina
  11. che bella!mi piace un sacco il colore!
    baci simona:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tante cara Simona, anche a me è piaciuto molto il colore, e poi volevo provare questa lavorazione nuova per me ... ciao un bacione ...

      Elimina
  12. Anch'io ho sciarpe così, me le ha fatte mia mamma! Bellissime! E le ho anche regalate a Natale alle mie amiche! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che fortuna ad avere una mamma creativa ... ciao e buona notte ^__^

      Elimina
  13. Bellissima questa sciarpa, i colori mi piacciono davvero tanto e con il giubbotto jeans sta davvero bene!
    Un bacione
    Mari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mari, mi fa piacere che questa mia sciarpa ti piaccia ... un bacio e buona notte ... ^__^

      Elimina
  14. Interessante l'effetto di questi filati...aspetto con curiosità anche le altre tue creazioni :)
    un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia a breve l'altra!!!! buona domenica!!! ^__^

      Elimina
  15. ciao carissima, +bella sciarpa mi piace un sacco, io sono così negata con le stoffe :-(
    p.s. ma faccio in tempo per il candy blog?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se è quello dei barattoli ho già fatto :-D

      Elimina
    2. Ciao Carmen sono molto contenta che hai già partecipato!!! buona domenica ^__^

      Elimina
  16. Ciao Manu mi piace molto la tua sciarpa !!!!
    un baiser

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tante Roberta... buona domenica ... alla prossima ^__^

      Elimina
  17. Che belle sfumature! Io per lavorare questo tipo di lana ho usano l'uncinetto, perchè coi ferri non sono affatto pratica ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissima ... a me sembrava più difficile ad uncinetto... non riuscivo a vedere le maglie ...
      ciao e buona domenica ^__^

      Elimina
  18. Veramente una bella sciarpa e un bellissimo colore. Ciao.

    RispondiElimina
  19. è bellissima, sopratutto il colore!

    RispondiElimina
  20. Hai fatto bene ad approfittare dell'offerta .... la sciarpa è favolosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tante Stefania ... un bacione e alla prossima ^__^

      Elimina
  21. Ciao!bellissima la tua sciarpa!!!kiss :))

    RispondiElimina
  22. Stupenda questa sciarpa, bravissima per la realizzazione e per la scelta del filato.

    RispondiElimina
  23. Che brava che sei! e bellissimi anche i colori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, questo lavoretto in realtà è molto più semplice di quanto si pensa!!! i colori sono piaciuti molto anche a me ... buona notte Vivy ...

      Elimina
  24. Brava Manu... prima o poi arriverà il freddo!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speriamo che non scappi come l'estate!!! ciao e buon fine settimana ^__^

      Elimina

Grazie, i vostri commenti e le vostre opinioni sono molto costruttive per la crescita del mio blog ... per questo le leggo e vi rispondo molto volentieri ...
Vi abbraccio con affetto ...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...