lunedì 3 ottobre 2022

Tanta assenza ...

 Ciao a tutti ...




Dopo una lunghissima assenza eccomi di nuovo qui'. Di solito non ci metto la faccia, ma oggi mi sento in dovere di farlo, per ringraziare e rassicurare tutti quelli che si sono interessati scrivendomi o chiamandomi preoccupati per la mia assenza dai social. È stata e sarà un'assenza dovuta alla mancanza di tempo, chi mi conosce sa che ho iniziato a fare i mercatini in modo assiduo, portandomi via molto tempo per creare sempre cose nuove.
Colgo anche l'occasione per avvisarvi che per chi volesse un mio gioiello per sé o per regalare ad una persona speciale, io sono sempre disponibilissima, basta che mi contattiate con un messaggio o su WhatsApp.
Grazie ❤️ per il vostro supporto e sostegno che come al solito mi date.

Per qualsiasi informazione potete contattarmi tramite email: acasaconmanu@gmail.com

o tramite whotsapp 3483633043

Sarò felice di rispondervi.


Un bacio ... alla prossima ...

14 commenti:

  1. Bentornata!
    Chissà quali bei progetti hai in mente!
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I progetti in noi creative sono sempre tanti... grazie

      Elimina
  2. Ciao Manu, non trascurare il tuo blog, è sempre piacevole "sfogliarlo" anche se lo facessi una volta al mese! Ti aspetto volentieri. Barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una promessa che mi rifaccio sempre, ma mi resta veramente difficile mantenere!!! il tempo è veramente poco per fare tutto :) buona giornata

      Elimina
  3. Ti capisco sai, anch'io sono stata molto assente dal mio blog, ma sono tornata a scrivere, anzi, ti ringrazio per essere passata! Buon Pranzo! Dany :*

    RispondiElimina
  4. Ciao. Anch'io partecipo ai mercatini qui nella mia città, facendo parte di un'associazione di creative. Però non ne sono onestamente entusiasta. Posso chiederti come siete organizzati? Mi piace confrontarmi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non faccio parte di nessuna associazione, ci sono degli organizzatori e chi vuole partecipa pagando naturalmente il posteggio.

      Elimina
  5. prego, serena giornata e buon lavoro :)

    RispondiElimina
  6. Ecco che, finalmente, riesco a passare dal tuo blog... Hai ragione, il tempo è sempre poco per tutto, soprattutto per chi vorrebbe fare tante cose belle come i tuoi gioielli!!! Io non partecipo a mercatini da moltissimo tempo, ma, quest'anno, complice un' amica, esporro' ad un mercatino natalizio: speriamo in bene...
    Ciao! Un grande abbraccio!
    Rita
    creativandocrea.wordpress.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che andrà bene, sono certa che saranno molto apprezzate le tue splendide creazioni. Ti abbraccio con affetto.

      Elimina

Grazie, i vostri commenti e le vostre opinioni sono molto costruttive per la crescita del mio blog ... per questo le leggo e vi rispondo molto volentieri ...
Vi abbraccio con affetto ...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...