giovedì 3 giugno 2021

Fiori, fiori e ancora fiori

 Ciao a tutti ...

Da quando ho scritto il mio ultimo post è passato davvero tanto tempo e sicuramente vi sarete dimenticati di me e delle mie molteplici passioni, passioni che con il passare del tempo sono diventate un vero e proprio lavoro. Un lavoro molto impegnativo, che va dalla progettazione, alla ricerca dei materiali, alla realizzazione e in fine immortalare il lavoro cercando di scattare qualche bella foto che possa rendergli giustizia. Detto ciò come ben saprete il trend dei fiori sboccia sempre in primavera, ma quest'anno è un vero must have. Per questo ho voluto realizzare fiori, fiori, fiori in pizzo chiacchierino.




Come hanno preso forma? ve lo mostro subito.







I fiori diventano un dettaglio di bellezza che arricchisce chi li indossa. 

Spero che questi orecchini vi siano piaciuti!

Se volete saperne di più contattatemi tramite email: acasaconmanu@gmail.com

o su whatsapp 3483633043

Sarò felice di risponderti.

Un bacio ... alla prossima ...

11 commenti:

  1. Ciao Valeria, grazie :) che bello rileggerti dopo tanto tempo.
    Un bacione e buon fine settimana.

    RispondiElimina
  2. Bentornata nel tuo angolino.
    Stupende come sempre le tue creazioni.
    Barbara

    RispondiElimina
  3. Grazie <3 buon lavoro e buon fine settimana.

    RispondiElimina
  4. Sono davvero molto belli! Mi ricordano lo stile longobardo.
    buon fine settimana
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabrina, sono molto felice che i miei orecchini ti piacciano.
      Felice settimana.

      Elimina
  5. Il tuo lavoro è molto bello, questa miscela di pietre preziose e uncinetto è diventata molto diversa, una vera chicca.

    RispondiElimina
  6. Mi fa molto piacere che ti piaccia il mio lavoro Joana, debbo solo precisare che gli orecchini non sono stati realizzati a uncinetto, ma in pizzo chiacchierino.
    Ciao e felice settimana.

    RispondiElimina
  7. Beautiful work! You can never have too many flowers.
    Amalia
    xo

    RispondiElimina
  8. Grazie tante carissima.
    Buon pomeriggio
    Emanuela

    RispondiElimina

Grazie, i vostri commenti e le vostre opinioni sono molto costruttive per la crescita del mio blog ... per questo le leggo e vi rispondo molto volentieri ...
Vi abbraccio con affetto ...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...