giovedì 15 ottobre 2020

Blu, anzi blu cobalto

Ciao a tutti...

Quando ho scelto il colore per la realizzazione di questi nuovi orecchini in pizzo chiacchierino ho pensato a tutte quelle donne che amano il colore blu, anzi per essere più precisa il blu cobalto. Un colore riservato ed elegante. Ideale da indossare per ogni circostanza per completare moltissime mise, da un severo tailleur ad un completo urban chic.






Questa volta l'ho realizzati con la tecnica del chiacchierino con navette





In questo brevissimo video da me realizzato potrete vedere in cosa consiste questo tipo di lavorazione



Questi orecchini sono disponibili  quì o quì

Se desideri personalizzarli puoi contattarmi: acasaconmanu@gmail.com

N.B. chi ama indossarli abitualmente avrà sicuramente piacere nel riceverli in dono.

Fatemi sapere se vi sono piaciuti e non dimenticate di fare le vostre critiche, sono ben accette, fanno crescere. Alla prossima...


7 commenti:

  1. Un bacione grandissimo anche a te Valeria.
    Serena giornata
    Emanuela

    RispondiElimina
  2. Complimenti Manu per questi bellissimi orecchini, il colore è stupendo e la lavorazione con il chiacchierino è sempre meravigliosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Stefania la lavorazione a chiacchierino anche secondo me è meravigliosa, io la ADORO!!!
      Un saluto

      Elimina

Grazie, i vostri commenti e le vostre opinioni sono molto costruttive per la crescita del mio blog ... per questo le leggo e vi rispondo molto volentieri ...
Vi abbraccio con affetto ...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...