lunedì 29 luglio 2019

Giallo

Ciao a tutti ...


Il colore giallo è il simbolo del sole e dell'energia.
Chi predilige il colore giallo è una persona estroversa che accoglie con gioia le novità ed è solitamente dotato di immaginazione.





Rendi unico il tuo stile con i miei gioielli realizzati a mano in pizzo chiacchierino.





Orecchini pendenti.





Semplice e delicato girocollo impreziosito con una perla a goccia.





Puoi trovare questi bijoux qui o quì
Se ti interessa qualcosa di personalizzato chiedi pure: acasaconmanu@gmail.com


Felice settimana creativa e alla prossima ...

14 commenti:

  1. io non amo il giallo perchè ho la pelle molto chiara, ma questa parure è stupenda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si il giallo sta molto bene con l'abbronzatura! grazie tante

      Elimina
    2. Adoro il giallo simbolo dell'estate....Bellissimi entrambi

      Elimina
  2. Piękny komplecik
    Pozdrawiam serdecznie

    RispondiElimina
  3. Io non amo il giallo, però devo dire che come al solito, i tuoi gioielli sono stupendi. E vederli indossati dalla bellissima modella, rende bene l'idea.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me è sempre molto difficile fotografare le mie creazioni, alle volte anche di più che realizzarle, quindi i tuoi complimenti mi fanno molto piacere.
      Grazie tante anche da parte della ragazza che gentilmente si è prestata per indossarli.

      Elimina
  4. Molto bella anche questa parure anche se il giallo non è nei miei colori preferiti. Volevo dirti che il braccialetto per sposa che ho comperato da te mi è arrivato giusto in tempo il giorno prima del matrimonio. Mia figlia era testimone della sposa e mentre le aiutava a vestirsi le ha donato il tuo braccialetto che ha indossato subito e con grande effetto!!! Grazie ancora e chissà per un'altra occasione passerò nel tuo negozietto Etsy. ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sai quanto mi fa felice sapere che il mio braccialetto sia piaciuto a te e alla sposa.
      Grazie tantissime e se non ti chiedo troppo sarei molto felice se potresti laciarmi una recensione su Etsy è molto importante per me e per il mio negozio.
      Un bacione grande.

      Elimina
    2. Ciao, cercherò subito di mettere una recensione su Etsy..... spero di essere capace, hehehe (anche se penso che non ne abbia bisogno, la voce gira ed io ho già parlato di te e delle tue meraviglie a molte mie amiche che sicuramente verranno a visitarti...) bye bye

      Elimina
    3. Grazie di cuore sei proprio gentilissima.
      Un bacione grande, buona settimana e felice estate.

      Elimina
  5. Estiva e delicata questa parure, buon lunedì

    RispondiElimina

Grazie, i vostri commenti e le vostre opinioni sono molto costruttive per la crescita del mio blog ... per questo le leggo e vi rispondo molto volentieri ...
Vi abbraccio con affetto ...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...