giovedì 31 maggio 2018

Fiori colorati

Ciao a tutti ...

Pioggia e nubi sembra ( almeno dalle mie parti! ) stia lasciando il posto al sole portando così allegria e colori, i colori dei fiori.
Si, è proprio ai fiori che mi sono inspirata per le mie nuove creazioni.

Per realizzarla ho unito diversi fiorellini realizzati in pizzo chiacchierino.







Per renderla più luminosa ho aggiunto delle perline sfaccettate.






Per chiusura ho inserito una semplice chiusura A T.












Sempre con il tema dei fiori ne ho voluta realizzare una meno colorata, un pò più elegante.














In abbinamento ho realizzato questi orecchini.












Potrete trovare queste mie creazioni quì 

Spero vi siano piaciute! adesso torno alla realizzazioni di altre creazioni, sempre lasciandomi inspirare dai tanti colori che ci circondano in questo periodo.

Un bacione e alla prossima ...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie, i vostri commenti e le vostre opinioni sono molto costruttive per la crescita del mio blog ... per questo le leggo e vi rispondo molto volentieri ...
Vi abbraccio con affetto ...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...