lunedì 27 giugno 2016

Borsa in fettuccia

Ciao a tutti ...

Dopo una breve pausa, eccomi di nuovo quì con voi a condividere la mia ultima creazione. 



Ho realizzato questa borsetta in fettuccia verde e beige ad uncinetto.






Ho inserito dei manici di legno.




L'ho foderata con della stoffa beige e con un piccolo ricamo ho voluto lasciare una piccola traccia di me.











Naturalmente potrete trovare questa borsetta QUI'



Voi mie care amiche cosa state realizzando?
E' arrivata l'estate dalle vostre parti?


Un bacione grande a tutte e buona settimana ... alla prossima ...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie, i vostri commenti e le vostre opinioni sono molto costruttive per la crescita del mio blog ... per questo le leggo e vi rispondo molto volentieri ...
Vi abbraccio con affetto ...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...