martedì 24 maggio 2016

Gioielli di filo

Ciao a tutti ...

Credo che nel look di una donna non debba mai mancare i gioielli, non importa che siano preziosi o meno, l'importante è che riescano a far esaltare il fascino, l'eleganza e la femminilità.

E' per questo motivo che alle volte mi diverto a realizzarne qualcuno ... spesso per la realizzazione ho usato la carta ... questa volta ho usato il filo ...




















Ho usato fili molto colorati per accogliere la bella stagione, che spero non si faccia ancora troppo attendere ...

Per chi fosse interessato potrete trovare questi orecchini quì 

Un bacione grande e alla prossima ...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie, i vostri commenti e le vostre opinioni sono molto costruttive per la crescita del mio blog ... per questo le leggo e vi rispondo molto volentieri ...
Vi abbraccio con affetto ...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...