venerdì 22 maggio 2015

Fili di cotone e striscioline di carta

Ciao a tutti ...

Ogni stagione ha le sue sfumature di colori preferiti: la primavera e l'estate si sa è il periodo  migliore per i colori freschi e vivaci e il periodo per vivacizzare il nostro look ...
Presa dalla voglia di rinnovarmi  ho preso dei fili di cotone ( ovviamente colorati ) l'uncinetto e ho realizzato dei cordoncini  dove ho inserito delle perle di carta ...
























Il cordoncino l'ho realizzato con la tecnica della spighetta rumena tripla e le perle come oramai saprete bene con la carta 

Spero che vi sia piaciuta la mia creatività !
Buon fine settimana e alla prossima ...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie, i vostri commenti e le vostre opinioni sono molto costruttive per la crescita del mio blog ... per questo le leggo e vi rispondo molto volentieri ...
Vi abbraccio con affetto ...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...