martedì 21 ottobre 2014

Da un vecchio giornale ... è nata la mia ( Arcadia )

Ciao a tutti ...

Ultimamente girando nel web ho trovato molti lavoretti realizzati con le cannuccie di carta ... mi hanno subito affascinato ... non ho saputo resistere !!! ... ho voluto provare anch'io !!!
Mi sono munita di tutto l'occorrente ( giornali, forbici, ferro, colla e una bomboletta di colore acrilico sprai ) ed ecco cosa ho realizzato ...

La mia tartarughina ( Arcadia ) portagioie ...








Le ho dato una spruzzata di colore ... e il gioco è fatto ...








Sono abbastanza soddisfatta del mio lavoretto visto che è il primo... non credo che sarà l'ultimo, visto che ci ho preso gusto e che ci sono diverse cose che vorrei sperimentare ... 
Alla prossima...

43 commenti:

  1. Ciao, anche a me piacciono molto i lavori con le cannucce di carta, ne realizzero' qualcuno per Natale....la tua tartarughina è riuscita molto bene, complimenti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marina, anche io per Natale realizzerò qualcosa, ho già dei progetti ... ciao e buon pomeriggio ...

      Elimina
  2. Acadia è deliziosa, non vedo l'ora di sapere quali altre idee hai in testa!!

    un baciotto
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara ... Presto ve le faro' vedere ... un bacione e a presto ... ^__^

      Elimina
  3. Ciao Manu! che meraviglia...questo porta gioie è stupendo!KISS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Elisa, mi fa molto piacere che ti piaccia ... un bacione ... ^__^

      Elimina
  4. E' davvero carina ... mi sembrava quasi una lampada magica ..... hai ragione divertentissimo anch'io ho fatto dei cestini che ho regalato e sono stati apprezzatissimi ... impara l'arte e mettila da parte ... un abbraccio giusi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giusi e grazie tante ... questa nuova arte mi stuzzica molto ... ho in mente diversi progetti!!!
      Un abbraccio anche a te e buona serata ...

      Elimina
  5. Ma com'è bella! Mi piace tantissimo e tu sei stata bravissima! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  6. Verissimo cara Valeria, non so se perchè non conosco bene la tecnica, ma ho impiegato parecchie ore per poterla realizzare ... Un bacione grande grande e buona serata ...

    RispondiElimina
  7. è bellissimaaa!!! troppo fantastica! hai fatto un ottimo lavoro, rifinita in oro la impreziosisce molto! un portagioe davvero prezioso visto il tempo hai impiegato. Chissà che altre idee hai in mente, non voglio perderle! Ciao ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dilù sei davvero gentile ... il tempo impiegato è stato davvero molto!!! si, ho diversi progetti già iniziati!!! ci ho preso gusto... ciao e buona giornata ...

      Elimina
  8. Ciao Manu,confermo le cannucce prendono molto. Davvero molto
    carina, anche a me a prima vista ha dato l'impressione di una lampada
    magica.Ciao A presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Harmina, sai che potrebbe essere un'idea una lampada magica!!! un bacione e alla prossima ...

      Elimina
  9. Che bella la tua tartarughina!
    Anche a me attira molto questa tecnica, però non l'ho ancora mai sperimentata.
    Aspetto di vedere i tuoi prossimi esperimenti.
    A presto. =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio di provare!!! anche se il tempo di realizzazione è molto, ti divertirai ...
      Spero di non deludervi con le mie nuove creazioni!!!
      un bacio e alla prossima ^__^

      Elimina
  10. Pero qué original hiciste tu tortuga-joyero!! Y con nombre y todo... Abrazos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Ligia ... un bacione e alla prossima ^__^

      Elimina
  11. Manuuuuu!!!grazie di cuore! è arrivato nella tarda mattinata!grazie di cuore...è stupendo!!!!!domani ti scrivo una mail per ringraziarti!!!!!!!!!baciiiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona sono davvero contenta che il tuo meritato premio ti sia arrivato ...
      Un bacione e buona giornata ...

      Elimina
  12. Veramente carina. Ora aspetto il seguito. Buona settimana. Tina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tina, spero non resterai delusa!!! buona giornata ...

      Elimina
  13. Ciao ma che bella la tua Tartaruga...ho visto molte amiche blogger che si dedicano a questo nuovo hobby con soddisfazione...aspetto di vedere le tue creazioni future!!Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ai ragione Gabri questo nuovo hobby mi ha presa molto!!! un bacio anche a te ... alla prossima ...

      Elimina
  14. oddio quant'è bella! se la vede mia figlia impazzisce

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e allora tu che sei bravissima in tutto prendi in mano i ferri e via ... un bacio ...

      Elimina
  15. Come ti ho scritto su Facebook, complimenti x questa tartarughina, davvero originale! Non vedo l'ora di ammirare le prossime creazioni :-)
    Un abbraccio
    Mari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mari ... spero di non deluderti!!! un bacio e buona serata ...

      Elimina
  16. La tartaruga è stupenda e sei stata bravissima, hai ragione che i lavori con le cannucce affascinano, ci sto provando anch'io ma con un semplice cuore.
    Un caro saluto
    Gabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gabry mi fa piacere che il mio lavoretto ti sia piaciuto ...
      buon divertimento con le tue realizzazioni ... ciao a presto ...

      Elimina
  17. Manu ma questa tartarughina è dolcissima <3

    RispondiElimina
  18. Simpaticissima anche come regalino :)
    Aspettiamo altre realizzazioni con le cannucce! un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Giulia, l'ho già regalata a mia mamma!!! un bacione anche a te ...

      Elimina
  19. I love it. Amazing idea and it came out beautifully. X

    RispondiElimina

Grazie, i vostri commenti e le vostre opinioni sono molto costruttive per la crescita del mio blog ... per questo le leggo e vi rispondo molto volentieri ...
Vi abbraccio con affetto ...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...