lunedì 20 gennaio 2014

Porta candela

Ciao a tutti...

Visto che tra poco sta per arrivare la festa più romantica dell'anno e visto che ci troviamo in un momento dove spendere è sempre più difficile o si rinuncia o si ricicla... Io ho optato per il riciclo... mi sono armata di pazienza  e cercando nel web ecco una semplice e simpatica idea...




Occorrente:  Un vaso di vetro riciclato (vasetto sottaceti, conserve vaso, alimenti per l'infanzia vaso, ecc) carta velina colorata (a volte si ottiene questo libero quando si acquista scarpe nuove) Forbici Colla *** (Qui ci sono alcune cose è possibile utilizzare: amido liquido, annacquato colla scuola, o semplicemente mescolare 1 parte di farina e 2 parti di acqua per fare una pasta facile) Craft spazzole Quotidiano Un contenitore per tenere il vostro amido liquido 

1. Adagiare giornale per coprire l'area di lavoro.

2. Strappare la carta velina in circa 7 o 8 cm.



3. Dipingi la carta velina bianca sul barattolo di vetro pulito. 



4. Tagliare cuori colorati e dipingerli su oltre il tessuto bianco base di carta. 




5. Lasciate asciugare per una notte e posizionare le luci -

buon lavoro... spero vi sia stato utile... a presto.

9 commenti:

  1. Grazie tante Clelia... un abbraccio ... a presto...

    RispondiElimina
  2. <3<3<3... semplice, da fare proprio con i bimbi!!!!
    Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, i bimbi amano partecipare ... lo trovo molto costruttivo per la loro creatività... ciao...

      Elimina
  3. Ciao! Sono Jenny e trovo che il tuo blog sia davvero molto interessante. Adoro tutto ciò che implica creatività e fantasia e cerco di scoprirne sempre di più... e da oggi lo farò anche grazie a te. Mi sono iscritta tra i tuoi lettori fissi! ^_^
    Questo porta candela è graziosissimo, sia per gli ambienti ludici che per ambienti classici comuni, bella idea! Bella idea soprattutto coinvolgere i più piccoli ;)

    Ho creato anche io da poco un blog e se ti andrà di ricambiare l'iscrizione (sempre se sarà di tuo gradimento), ne sarei felice, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi... e poi sarà come scambiarci un pensierino di Buon Anno (siamo ancora in tempo spero! eheh ) *.*
    Il blog è:

    http://lastanzadellesorprese.blogspot.it/search/label/Ingresso

    ...ti aspetto se vorrai!
    Jenny

    RispondiElimina
  4. Grazie tante per tutto .......... per gli auguri siamo sempre in tempo... buon anno anche a te.. Ciao, sto arrivando...

    RispondiElimina
  5. Bellissimo, facile, ricicloso e sopratutto molto romantico il risulatato finale ... che vuoi di più dalla vita?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Stefania, di questi tempi non si butta via niente....
      Un baciotto a presto...

      Elimina
  6. Grazie tante Valeria, hai ragione io nel creare mi diverto molto... un bacione grande a presto...

    RispondiElimina

Grazie, i vostri commenti e le vostre opinioni sono molto costruttive per la crescita del mio blog ... per questo le leggo e vi rispondo molto volentieri ...
Vi abbraccio con affetto ...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...