lunedì 28 ottobre 2013

Tanti Spunti... Scegli il tuo!

Buona giornata a tutti ...

Oggi per gli amanti del ricamo aggiungo degli schemini trovati dal web ... spero vi piacciano ... buon lavoro.





















Alla prossima ...


Buona giornata..


Oggi voglio condividere con voi degli schemi  da realizzare a punto croce, sempre in tema con le feste di Natale, sempre per darci la possibilità di sbizzarrirci nel decorare la nostra casa e di creare oggetti nuovi e particolari...












Ciao e buon lavoro a tutti...

14 commenti:

  1. Risposte
    1. Sono molto felice che gli schemi ti piacciono... spero ti saranno utili...
      un bacio ^_^

      Elimina
  2. Che dolci gli animanletti!! mi piaccioni tuttiiii! dagli uccellini, al pinguino...mi sa che torno !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carla prima di tutto ti ringrazio tanto perchè sei sempre presente...
      Ho messo gli animaletti per la gioia di tutti i bambini...
      Un bacio a presto...

      Elimina
    2. ...hai fatto felice anche me ^_^ grazie!

      Elimina
  3. Che belli questi schemi! Grazie!!!

    RispondiElimina
  4. Prego Rita peccato che non ho potuto mettere la foto iniziale...
    Un bacio ^_^

    RispondiElimina
  5. Io mi sono innamorata dei passerotti della primissima immagine!
    un bacione :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Giulia, grazie tante un bacio anche a te ^_^

    RispondiElimina
  7. Ciao!
    Ma sono davvero tanti questi schemi...come si fa a scegliere??
    sono tutti carini!
    a presto
    Roberta

    RispondiElimina
  8. Grazie Roberta, sono contenta di incontrare i tuoi gusti...
    Un bacio a presto...

    RispondiElimina
  9. grazie tante cara Serena... ^_^
    A presto...

    RispondiElimina

Grazie, i vostri commenti e le vostre opinioni sono molto costruttive per la crescita del mio blog ... per questo le leggo e vi rispondo molto volentieri ...
Vi abbraccio con affetto ...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...