mercoledì 2 ottobre 2013

Dal vecchio comò...

Ciao a tutti...
Qualche tempo fa io e la mia suocera rovistando in un vecchio comò abbiamo ritrovato dei rotoli di panno...
Non ci potevo credere!!! mi si sono illuminati gli occhi...
Con un pò di corte sono riuscita a sfilargliene un rotolo...
  





Ecco come l'ho utilizzato...







Io ne sono soddisfatta...
Ora mi è rimasta ancora un pò di stoffa ed ho in mente di realizzarci... non ve lo dico ora, ve lo mostro appena l'avrò realizzata...
Un bacio a presto...
Ah! dimenticavo! Grazie alla suocera per la stoffa!!!

9 commenti:

  1. Obrigada pela sua visita e amizade.
    Um abraço
    Edinir-Croche

    RispondiElimina
  2. Grazie tante
    un abbraccio anche a te...

    RispondiElimina
  3. Eccezionale, ottima riuscita, bravaaa!!
    Baci.
    Annarita

    RispondiElimina
  4. Tante grazie Stefania...
    è un onore ricevere un premio da te...
    provvederò presto per i vari passaggi...
    un bacio :-)

    RispondiElimina
  5. Ciao!! hai ragione ad essere soddisfatta!!!! è UN GRAN BEL LAVORO BRAVISSIMA!!!!

    RispondiElimina
  6. bellissimo....è bellissimo poi quando in vecchi bauli o in vecchi armadi trovi dei tesori come questi e riesci a trasformarli in capolavori come il tuo...un baciotto

    RispondiElimina
  7. Grazie tante Manuela.....
    Speriamo di avere la fortuna di trovare ancora qualcosa!!!!!!

    RispondiElimina

Grazie, i vostri commenti e le vostre opinioni sono molto costruttive per la crescita del mio blog ... per questo le leggo e vi rispondo molto volentieri ...
Vi abbraccio con affetto ...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...