venerdì 13 settembre 2013

Auguri

Buona giornata a tutti... 






Oggi ... a casa con Manu festeggia il suo 1° Compliblog



E' già passato un anno da quando mio nipote con molto entusiasmo mi ha aperto questo blog e mi ha catapultato dentro un mondo per me sconosciuto.
I giorni passavano e io mi continuavo a chiedere che utilizzo dovevo dargli, avevo quasi paura ad aprirlo... ma poi con il passare dei giorni siete arrivati voi miei cari amici che mi seguite e mi fate sentire molto orgogliosa di quello che realizzo e mi accendete un grande sorriso ogni volta che leggo un vostro commento.
Naturalmente vi chiedo scusa se ho commesso degli errori, di certo involontari, e vi ringrazio di cuore.
N.B. un riconoscimento particolare va a mio nipote che ha permesso l'esistenza di ... a casa con Manu e a Blogger che ci ospita!!!
        
        


28 commenti:

  1. E allora buon Compliblog!!!!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  2. Allora AUGURI, AUGURI, AUGURI a questo bellissimo blog :-D
    Un bacione.
    Annarita

    RispondiElimina
  3. Splendidi i loro lavori, mi è piaciuto tutto quello che ho visto qui e sto partecipando a blog, vieni a vedere il mio lavoro sarà una gioia per partecipare come bene, un grande abbraccio e hanno un grande Venerdì.

    http://crochesartesanatosvanda.blogspot.com.br/

    http://vandaartesanatosparabebesecriancas.blogspot.com.br/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, mi fa piacere che i miei lavori ti piaccia...
      a presto...
      un bacio...

      Elimina
  4. Grazie tante...
    buon fine settimana... a presto!!!!
    Ciao :-)

    RispondiElimina
  5. Felicidades!!!! y que sean muchos más.

    RispondiElimina
  6. augurissimi!!!
    Ti seguirò super volentieri!!!

    un baciotto
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  7. auguroni! che bello questo blog!!!!! mi piace :-D
    mi sono iscritta con molto piacere!
    http://ladanzadeisensi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Complimenti per il blog e per le belle frasi di introduzione,mi sono commossa nel leggerle e che bello che deve essere il nipotino!!!
    Mi sono unita immediatamente a presto.
    Nadia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la tua sensibilità...
      ti posso assicurare che il mio nipotino di 25 anni è un vero tesoro e non finirò mai di ringraziarlo abbastanza
      per quello che con molta pazienza e' riuscito ad insegnarmi...
      un bacione a presto :-)

      Elimina
  9. BUON COMPIBLOG!!!!!!!

    ... e grazie per gli auguri di compleanno.

    RispondiElimina
  10. Buon compiblog, grazie per essere passata dal mio e per i complimenti. Bellissimo blog e bellissimo l'affetto per tuo nipote. Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  11. Ciao cara, eccomi qua nel tuo bellissimo blog! Sono tua follower ... auguri per il tuo blog. Sei stata nel miograzie della visita ritorna quando vuoi

    http://ilfilodipattyenonsolo.blogspot.it

    Un saluto a presto

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. Ciao!
    Prima di tutto: buon compiblog!

    Grazie per la gradita visita.

    Buona domenica ^^

    RispondiElimina
  14. Grazie tante, scusami se non ti ho risposto prima, ma leggo il tuo messaggio solo ora...
    Un bacione a presto...

    RispondiElimina

Grazie, i vostri commenti e le vostre opinioni sono molto costruttive per la crescita del mio blog ... per questo le leggo e vi rispondo molto volentieri ...
Vi abbraccio con affetto ...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...