domenica 2 giugno 2013

Premio dell'amicizia blogger

Domenica 2 Giugno 2013

                Pre mio dell'amicizia blogger





Oggi sono contenta Molto .... il mio blog ha Ricevuto il Suo primo premio : premio dell'amicizia blogger


Le regole del premio Sono:

1) Ringraziare la blogger donatrice del premio
2) Dire 7 Cose su di sé
3) Première 15 blog


Grazie Roberta Baldetti per Aver Nominato il mio blog    
-------------------------------------------------- --------------------------


7 Cose su di me .... 

1) Sono un inguaribile romantica
2) mi piace viaggiare
3) trovo la musica mezzo delle Nazioni Unite di Comunicazione
4) mi piace pitturare
5) mi piace leggere e comperare libri
6) non mi piacciono i film di di paura
7) cambio umore con facilita Molta

   
  

Ecco i 15 blog Che secondo me Meritano il premio:



     


Ora vi saluto e vi auguro Una serena domenica a tutti ...

2 commenti:

  1. Felicidades por tu premio y gracias por darlo a mi blog.
    Grazie mille.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego..... ho pensato di dare questo premio a te perchè nel tuo blog ci sono delle idee veramente molto carine....CIAO E buon lavoro!!!

      Elimina

Grazie, i vostri commenti e le vostre opinioni sono molto costruttive per la crescita del mio blog ... per questo le leggo e vi rispondo molto volentieri ...
Vi abbraccio con affetto ...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...