venerdì 5 ottobre 2012

Ho sognato

                                                                                                              

                                                                                                

Ho sognato
che camminavo sulla sabbia
accompagnato dal Signore
e sullo schermo della notte erano proiettati
tutti i giorni della mia vita. 

Ho guardato indietro e ho visto che
ad ogni giorno della mia vita
apparivano due orme sulla sabbia:
una mia e una del Signore.
Così sono andato avanti, finché
tutti i miei giorni si esaurirono. 


Allora mi fermai e guardai indietro,
notando che in certi punti c'era solo un'orma...
Questi punti coincidevano con i giorni
più difficili della mia vita;
i giorni di maggior angustia,
di maggiore paura e di maggior dolore.


Ho domandato, allora:
" Signore, Tu avevi detto
che saresti stato con me
in tutti i giorni della mia vita,
ed io ho accettato di vivere con te:
perché mi hai lasciato solo
proprio nei momenti più difficili? "


Il Signore mi rispose:
" Figlio mio, Io ti amo e ti dissi
che sarei stato con te e che non ti avrei
lasciato solo neppure per un attimo:
i giorni in cui tu hai visto
solo un'orma sulla sabbia,
sono stati i giorni in cui
Io ti ho portato in braccio. "

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie, i vostri commenti e le vostre opinioni sono molto costruttive per la crescita del mio blog ... per questo le leggo e vi rispondo molto volentieri ...
Vi abbraccio con affetto ...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...