venerdì 11 dicembre 2015

Un appuntamento importante ...

Ciao a tutti ...

Decorare l'albero di Natale per me anche se non sono più una bambinetta è un'appuntamento importante e tanto atteso ...
Per creare la giusta atmosfera natalizia avevo in mente di realizzare qualcosa che avrebbe reso il mio albero unico e romantico ...

Per la prima parte della realizzazione ho avuto bisogno di due braccia un pochino più forti, così ho pensato di coinvolgere mio marito Pietro ...

Con dei fogli di compensato e una fresa ha ricavato dei cerchi ...






Con l'aiuto della cartavetrata ha  lisciato i bordi ...





Con il trapano ci ha fatto dei buchini ...





Ora che i dischetti erano pronti  ho usato dello spago per bordarli ... ho inserito uno spago sottile nei buchetti ricavando una specie di gancetto ... per finire con della lana bianca e l'uncinetto ho realizzato dei cuoricini che ho attaccato con del vinavil ...






Ecco fatto ...







Abbiamo realizzato questi decori in tre diverse misure ... ma non saranno gli unici a prendere posto nel nostro albero ... presto ve lo mostrerò al completo ... un bacione e alla prossima ...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie, i vostri commenti e le vostre opinioni sono molto costruttive per la crescita del mio blog ... per questo le leggo e vi rispondo molto volentieri ...
Vi abbraccio con affetto ...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...