martedì 21 ottobre 2014

Da un vecchio giornale ... è nata la mia ( Arcadia )

Ciao a tutti ...

Ultimamente girando nel web ho trovato molti lavoretti realizzati con le cannuccie di carta ... mi hanno subito affascinato ... non ho saputo resistere !!! ... ho voluto provare anch'io !!!
Mi sono munita di tutto l'occorrente ( giornali, forbici, ferro, colla e una bomboletta di colore acrilico sprai ) ed ecco cosa ho realizzato ...

La mia tartarughina ( Arcadia ) portagioie ...








Le ho dato una spruzzata di colore ... e il gioco è fatto ...








Sono abbastanza soddisfatta del mio lavoretto visto che è il primo... non credo che sarà l'ultimo, visto che ci ho preso gusto e che ci sono diverse cose che vorrei sperimentare ... 
Alla prossima...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...