giovedì 23 ottobre 2014

Cuori di carta

Ciao a tutti ...

Come vi avevo già detto il mio nuovo hobby mi ha divertita molto!!! così ho pensato di realizzarci qualcosa per il Natale ...
( Romantica come sono, non potevano certo mancare i cuori di carta )





Li ho realizzati così :
Mi sono munita dell'occorrente





Ho iniziato ad intrecciare ...







Con L'aiuto di un pennello li ho passati con un po' di colore acrilico ( lasciando intravedere il giornale sotto ) 
Con delle vecchie stoffe ho realizzato dei fiorellini che con l'aiuto della pistola al silicone ho attaccato una volta che i cuori si sono asciugati ... 







Anche questa volta mi sono divertita un sacco!!! e anche se nelle mie povere manine mi si sono quasi formate delle vesciche non sarà l'ultimo lavoretto di questo genere ...

Bene, ora se vorrete sapere dove e come andranno a finire i miei cuori di carta dovrete avere pazienza e aspettare che il Natale si avvicini ancora un po' ...

... alla prossima ...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...