mercoledì 27 aprile 2016

Centrino verde

Ciao  a tutti ...

Pizzi, merletti e centrini evocano un'epoca passata, un classico dell'arredamento ... io ho scelto di usare il cotone verde per riscoprirlo in una nuova versione e dargli quel tocco in più, mantenendo il sofisticato gusto nell'arredare ambienti ricercati ...



















Questo è lo schema dove ho preso spunto.






Ora aspetto il vostro parere e la vostra critica ... e per chi fosse interessato può trovare questo centrino nel mio SHOP 

Un bacio ...  alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie, i vostri commenti e le vostre opinioni sono molto costruttive per la crescita del mio blog ... per questo le leggo e vi rispondo molto volentieri ...
Vi abbraccio con affetto ...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...