mercoledì 16 marzo 2016

Una bambolina di nome Emily

Ciao a tutti ...

Vi presento "Emily" la mia ultima creazione ...
Certo non sarà precisissima nei lineamenti, non emette suoni e movimenti, ma l'ho realizzata con molto amore, proprio come quello che ha questa bambolina per il suo giocattolo che tiene stretto in mano ...



















Potrete trovare questa bambolina nel mio SHOP 

Prima di salutarvi mi faceva piacere condividere con voi questo pensiero ... 


Questo è il vero segreto della vita - essere completamente impegnato con quello che si sta facendo quì e ora. E invece di chiamarlo lavoro, rendersi conto che è un gioco.
(Alan W. Wattes)



... alla prossima ...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie, i vostri commenti e le vostre opinioni sono molto costruttive per la crescita del mio blog ... per questo le leggo e vi rispondo molto volentieri ...
Vi abbraccio con affetto ...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...