venerdì 27 novembre 2015

( CREATIVITA' ) la mia compagna

Ciao a tutti ...

E' passato parecchio tempo dal mio ultimo post, sinceramente non lo avrei mai immaginato ... quello che doveva essere un piccolo problemino si è trasformato in qualcosa di impegnativo, mettendomi alla prova, facendomi perdere l'equilibrio e toccare il fondo ... ma, tra una caduta e l'altra c'era sempre lei, la mia compagna che mi ha tenuta per mano e mi ha sorretta , cercando di limitare i danni ... ( la mia CREATIVITA' ).
Non so ancora quanto potrà essere impegnativo il mio percorso, ma so che voglio ripartire da quì ...






Se vi ricordate una delle mie passioni era quella di arrotolare striscioline di carta ... questa volta ho voluto arrotolare striscioline di cartoncino ondulato ... si, quello che si trova dentro ad alcune confezioni ...






Dopo aver ritagliato, arrotolato e incollato ecco come le mie perle hanno preso forma ...











Un abbraccio grande e buon fine settimana ... alla prossima ...








Nessun commento:

Posta un commento

Grazie, i vostri commenti e le vostre opinioni sono molto costruttive per la crescita del mio blog ... per questo le leggo e vi rispondo molto volentieri ...
Vi abbraccio con affetto ...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...