venerdì 18 settembre 2015

Perline, filo e fantasia

Ciao a tutti ...

Vi ricordate il famoso detto " non gettate perle ai porci "... io l'ho preso alla lettera ... 

Mi sono procurata delle perline, un filo di nylon e quando tutto era pronto ho bussato alla porta della mia fantasia, implorando il suo aiuto ...








... e il filo si trasforma in piccoli fiorellini ...





... il susseguirsi di questi fiorellini hanno dato vita a questo braccialetto ...






... e a questi  orecchini ...








Con questi semplici gioielli che potrete trovare nel mio shop vorrei poter valorizzare l'aspetto e il look di chi lo indosserà ...

Come diceva Coco Chanel " i bijoux non sono fatti per dare alle donne un'aura di ricchezza, ma per renderle belle "

Un bacione grande e alla prossima ...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie, i vostri commenti e le vostre opinioni sono molto costruttive per la crescita del mio blog ... per questo le leggo e vi rispondo molto volentieri ...
Vi abbraccio con affetto ...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...