giovedì 19 febbraio 2015

Grazie Vivy ...

Ciao a tutti ...

Tempo fa ho partecipato ai festeggiamenti della mia amica Vivy e ho vinto il secondo premio del mini quiz!!! 

Oggi una graditissima sorpresa!!! è arrivato il mio premio ...  che emozione quanto ci si trova davanti ad un pacco, sembra proprio di ritornare bambini ...






... con il sorriso stampato sulla faccia e con curiosità apro il pacco ... ora sono gli occhi che cambiano forma, mi si sbarrano per lo stupore ...  





... vengo subito rapita dal bigliettino rosa, che leggo immediatamente e questa volta è il cuore che subisce un cambiamento ... si leggerlo è stato emozionante ...





... inghiotto l'emozione e scarto i regali ... perchè sono due ...questo bel calendarietto ...







... e questo ...




... prima di aprire  questa scatola debbo però dirvi una cosa ... Vivy a fatto realizzare questo regalo personalizzato a Maria
una brava e generosa creativa ...

... una sbirciatina ...





... eccolo in tutto il suo splendore ...





A me è piaciuto davvero tanto e a voi? ...

Grazie tante Vivy  ... alla prossima ...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie, i vostri commenti e le vostre opinioni sono molto costruttive per la crescita del mio blog ... per questo le leggo e vi rispondo molto volentieri ...
Vi abbraccio con affetto ...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...