lunedì 29 dicembre 2014

Un graditissimo dono ...

Ciao a tutti ...

Qualche tempo fa ho partecipato alla bellissima iniziativa " Ci scambiamo un regalo " proposta  da  Maryclaire del blog  Maryclaire perle&cose  avevamo la possibilità di conoscere nuove amiche e di scambiarci un piccolo dono per Natale ...

E' stato così che ho avuto la fortuna di conoscere la mia  nuova amica Silvia del Blog tocco di li' lla' 

Ora mettetevi comodi ... e guardate cosa mi ha regalato!!!









Questo foulards che indosserò la sera di capodanno ... e questa straordinaria busta in panno naturalmente da lei realizzata che ho usato subito come custodia per il mio tablet ...







Tutto questo era accompagnato da un bellissimo bigliettino d'auguri anch'esso da lei realizzato ...

Grazie di cuore Silvia ...

... alla prossima ...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...