domenica 14 dicembre 2014

L'angelo di carta

Ciao a tutti ...

Ora che manca davvero poco al  Natale i giorni sembrano svanire come fumo ... io non ho abbandonato il gusto di realizzare dei lavoretti con le cannucce di carta ... 

Ecco come ho realizzato il mio angelo ...







Per prima cosa con l'aiuto di un cartone a forma di cono ho realizzato quello che si può chiamare corpo ... 






Poi con l'aiuto di una struttura in ferro ho realizzato le ali e il cuore, ( per le braccia ho solo intrecciato le cannucce )






Una volta realizzati tutti i vari pezzi li ho spruzzati con del colore acrilico e li ho assemblati ...  per la testa ho usato una semplice pallina di polistirolo ( fate molta attenzione quando la spruzzate perchè il polistirolo si può consumare ... )
Ho poi voluto attaccarci un messaggio di auguri realizzato con una pagina di un vecchio libro ormai ingiallito ...





Spero che  questa mia interpretazione  vi piaccia ... accetto consigli e critiche per la prossima ...

Un bacione e a presto ...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...