lunedì 1 dicembre 2014

L' angelo

Ciao a tutti ...

Oggi vi voglio mostrare la mia prima creazione con alcuni dei miei acquisti fatti in fiera ... 







Come ho fatto? 
Ho preso la polvere di ceramica e lo stampino in silicone




ho mescolato due parti di polvere e una d'acqua formando un composto liquido che ho versato nello stampino e ho lasciato asciugare ... 

Ecco cosa ho ottenuto una volta asciugato 






A questo punto con del colore dorato ho evidenziato alcune parti ...




Ho riciclato una vecchia cornicietta ...





 dopo averla smontata e tolto il vetro  l' ho carteggiata un pò ...





Ho preso un pezzetto di una vecchia stoffa ...
E con l'uncinetto ho realizzato un bordino ...






Ecco cosa è venuto fuori a lavoro terminato ...






Se vi fa piacere fatemi sapere cosa ne pensate ...
Buona settimana creativa e alla prossima ...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...