martedì 14 ottobre 2014

Le vincitrici del mio Candy Blog sono ...

Ciao a tutti ...

Oggi come vi avevo promesso scade il mio Candy Blog






I bottoni sono 206




Gli smalti sono 28




Le penne sono 36




Ora i nomi delle tre fortunate vincitrici!!!
( Naturalmente visto che sia per le penne che per i bottoni non avete indovinato, ho deciso di premiare due di voi che si sono avvicinate di più ... )

1° vincitrice Elisa 2011

2° vincitrice Simona Gentile

3° vincitrice Sara Dionisi

N.B. (Elisa, Simona, Sara) scrivetemi il vostro indirizzo nella mia email per potervi spedire il premio manupietro68@gmail.com



Prima di salutarci vi ringrazio di cuore  tutte carissime amiche che avete partecipato al mio Candy Blog ...
Sono dispiaciuta per tutte quelle che non hanno vinto!!!... non so se vi può consolare sapere che nemmeno io ne ho mai  vinto uno!!! ... alla prossima ...



37 commenti:

  1. Congratulazioni alle vincitrici!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maira, mi spiace per te, ma come ho già detto sei in ottima compagnia!!!
      un bacione e alla prossima ...

      Elimina
  2. capperi! per poco non ho indovinato gli smalti!!!! uffa, alla prossima manu
    e complimentissimi alle vincitrici

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si veramente per poco, ma come si dice dalle mie parti " per un punto Martin perse la cappa" ...
      Un grande bacio di consolazione e alla prossima ...

      Elimina
  3. ciaooooo!!!ma che bello!!!grazie grazie mille!!!!!!!!sono superrrrfeliceeeee!!!!!!!ti mando il mio indirizzo!a presto simona:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prego!!!!!!!!!! sei stata bravissima!!!! ora scappo vado subito a predire il tuo premio!!!!! bacioni a presto!!!

      Elimina
  4. Arrivo tardi!! Comunque complimenti alle vincitrici!!
    Mi piace questo metodo, chissà magari te lo copierò!!

    un baciotto
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  5. Complimenti alle fortunate vincitrici! Bacioni Manu :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanti bacioni anche a te cara Angela ... buon pomeriggio ^__^

      Elimina
  6. Grazie Manu, non posso crederci! Sono contentissima!
    ti mando una mail con il mio indirizzo e grazie anche per essere sempre così presente con i tuoi commenti nei miei post.
    Un bacione
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego cara Sara, ho già provveduto alla spedizione ... un bacio e alla prossima ^__^

      Elimina
  7. Complimenti alle vincitrici! =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, mi unisco ai tuoi complimenti ... buona serata ...

      Elimina
  8. Si carissima Valeria mi piace molto sbizzarrirmi con gli smalti, ultimamente li uso anche di vari colori e decori in una sola mano... forse potrei mostrarteli ...
    Un saluto grande a te e un bacione alla tua Michelle

    RispondiElimina
  9. Complimenti alle tre le vincitrici!

    RispondiElimina
  10. Complimenti alle vincitrici!!! E grazie Manu per averci fatto sognare un po' !
    A presto, Lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Lisa per aver partecipato ... Buona notte ^__^

      Elimina
  11. L'importante è partecipare (e divertirsi!)
    Complimenti alle vincitrici e grazie a te per averci fatto giocare.
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te cara Maria per aver partecipato ... un bacio e alla prossima ...

      Elimina
  12. Ciao
    complimenti alle vincitrici. Buona giornata.

    RispondiElimina
  13. Complimentissimi alle vincitrici e un bacione a te! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un bacio grande anche a te carissima Vivy .... buona serata ^__^

      Elimina
  14. Complimenti anche da parte mia alle vincitrici ;-)
    Un bacione e buona serata
    Mari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un bacione anche a te cara Maria Teresa ... buona serata ^__^

      Elimina
  15. Un saluto e un complimento alle vincitrici....
    A te Manu, brava per l'idea e carini i premi
    Nadia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un bacione grande cara Nadia ... buona serata ... a presto!!!

      Elimina
  16. Complimenti alle vincitrici e grazie per avere organizzato questo Candy.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego Stefania è stato un vero piacere ... ciao e buona serata ... ^_^

      Elimina
  17. Ciao Manu, complimenti per il tuo carinissimo blog, ti seguirò con enorme piacere!!! Complimenti alle vincitrici.
    Ti abbraccio a presto,
    Filomena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Filomena ... ora vado a sbirciare ... ciao a presto ... ^__^

      Elimina
  18. Grazie mille Manu, ho ricevuto oggi il tuo segnalibro, è stupendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa mi fa molto piacere sapere che il premio è arrivato a destinazione ...
      un grande bacio e buon fine settimana ... ^__^

      Elimina
  19. Complimenti alle fortunate vincitrici!
    E grazie a te Manu per questa bella iniziativa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Iole per essere passata a trovarmi ... buona settimana ...

      Elimina

Grazie, i vostri commenti e le vostre opinioni sono molto costruttive per la crescita del mio blog ... per questo le leggo e vi rispondo molto volentieri ...
Vi abbraccio con affetto ...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...