giovedì 2 ottobre 2014

" Il tombolo "

Ciao a tutti ...

Era già da qualche tempo che mi frullava per per la testa di avventurarmi in una nuova avventura ... " Il tombolo"... così ho fatto un po' di ricerche sul web e sono riuscita a capire quali erano gli strumenti di lavoro e soprattutto dove avrei potuto trovarli ... Offida ... 
Detto -  fatto eccoli ...





Non sono proprio tutti, manca il cavalletto ...


                                                   foto dal web



Questo io non l'ho acquistato, sapete perché ?
Udite bene ... a casa con Manu forse c'è un'altro artista!!!
Mio marito Pietro ... guardate cosa è riuscito a  realizzare ...
quando l'ho visto non ci potevo credere, mi sembrava perfino  più bello di quelli in vendita ...






Voi che ne dite?...

Ora mi rimane un " piccolo particolare"  ...  Come faccio a imparare a lavorare? ... 


Prima di salutarvi vi voglio ricordare che restano ancora qualche giorno per poter partecipare al mio Candy blog



                                                       


Un bacio ... alla prossima ...


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...