lunedì 27 ottobre 2014

Ho giocato ... con le mie unghie!!!

Ciao a tutti ...

Come ben saprete io amo sporcarmi le mani ... così mentre sotto il getto dell'acqua tiepida stavo cercando  di togliermi dalle unghie colla e pittura,  mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di loro ... e ho giocato ... con le mie unghie!!!

Sono andata a rovistare nella mia vasta scelta di smalti ... e ho acceso la mia creatività ... 










Io sono soddisfatta del risultato che ho ottenuto ... spero anche voi ... vi auguro una settimana creativa ... alla prossima ...

33 commenti:

  1. che bella quella rosa!!! ti seguo ;)

    Vanessa Van
    http://vanessavanhandmade.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tante Vanessa ^__^
      ora vado a sbirciare da te!!!!
      Ciao e buona settimana ...

      Elimina
  2. Io non riesco mai ad usali quegli stampini... faccio sempre dei disastri!!

    un abbraccio
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Sara debbo ammettere che non è molto facile!!!
      un abbraccio anche a te e buona settimana ...

      Elimina
  3. Me da vergüenza decirlo a mi edad, pero tengo algunas épocas en que me muerdo las uñas, y ahora es una de ellas, no sé si son los nervios o qué, así que estoy escondiendo las manos todo el día... Las tuyas están muy originales. Abrazos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ligia ... si, spesso il mordersi le unghie dipende dal sistema nervoso!!!
      grazie per essere passata e buona serata...

      Elimina
  4. Come sono belle Manu! Buona settimana! Baci :)

    RispondiElimina
  5. Ciao cara!!!ma che brava!!! ankio ho i tuoi stessi stampi x le unghie...e mi diverto a sperimentare unghie diverse!buon inizio settimana!kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa ... grazie per essere passata ... buona serata ...

      Elimina
  6. Il rosa che hai scelto è molto bello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Iole grazie per essermi passata a trovare ... un bacione e buona serata ... ^_^

      Elimina
  7. ma che brava che sei anche con le unghie!!!belle!!!!un bacione:)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona... un bacione anche a te!!! grazie e buona serata ...

      Elimina
  8. adoro l'abbinamento nero/rosa!!! Bellissima idea ed è venuta una meraviglia!!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  9. Ciao, sei davvero molto brava con le unghie,Quella rosa è
    uno spettacolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Hamina ho cercato di dare un'aspetto femminile alle mie mani!!! ciao ...

      Elimina
  10. Sembrano le unghie delle mie figlie (io invece sono negata!)
    Brava! Creativa anche lì.
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria mi piace molto sbizzarrirmi nei colori dello smalto!!!! un bacione a presto ...

      Elimina
  11. ciao Fabiana e grazie per essere passata!!! ora vado a sbirciare da te ...

    RispondiElimina
  12. Che carine!!!!!!!!
    p.s.
    come mai il tuo blog balla????????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Lieta, in che senso il mio blog balla??? ti dispiacerebbe spiegarti meglio!!!

      Elimina
  13. Che bei colori, il decoro è carinissimo!
    Baci!

    RispondiElimina
  14. sei stata bravissima, il decoro è venuto benissimo!
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Flo' i decori con quelli stampini sono tutti molto carini, anche se un po' impegnativi!!!! ciao ...

      Elimina
  15. Che bel risultato, brava! Mi piace molto quella tonalità di rosa e sei stata anche molto brava nel realizzare il decoro :)
    Sono una nuova iscritta <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tante per tutto!!! ora vado a sbirciare nel tuo blog ... ciao ...

      Elimina
  16. Ma sei bravissima anche con le nail art! *-*

    RispondiElimina

Grazie, i vostri commenti e le vostre opinioni sono molto costruttive per la crescita del mio blog ... per questo le leggo e vi rispondo molto volentieri ...
Vi abbraccio con affetto ...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...