lunedì 8 settembre 2014

Ricordi attraverso i sassi ...

Ciao a tutti ...

Con la mente immersa nei ricordi delle poche ma belle giornate di sole stavo riordinando nell'armadio le cose per il mare ... asciugamani, costumi, cappelli, ciabatte ... ma proprio quando prendo la borsa in mano mi accorgo che dentro c'erano  ancora dei sassi che mi ero portata a casa  un pomeriggio ... ( tra me e me avevo detto ... qualcosa ci realizzerò!!! )
  
Ecco cosa ne è venuto fuori






Ho preso un pezzo di compensato e ci ho realizzato una cornice, l'ho pitturata con il colore acrilico nero, ho selezionato quei sassolini e l'ho dipinti... una volta asciugati li ho attaccati con la colla dando forma a questo quadretto ...
( Ho voluto rappresentare me e mio marito!!! )

Se ho nostalgia del mare!? ... Si!!!

Spero che a voi sia piaciuto questo semplicissimo lavoretto... e a me guardandolo mi trasmetta il calore di quella giornata ...

Buona settimana a tutti ...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...