lunedì 22 settembre 2014

Questa sono io ...

Ciao a tutti ...

Oggi voglio condividere con voi un post un po' insolito ... non so se vi siete mai chiesti come mai nel mio profilo c'è quella curiosa foto ... Due anni fa quando l'ho scelta in realtà non sapevo bene la funzione, così ho pensato per ora metto questa!!! è la più recente  e mi suscita allegria!!! ... dopo la cambio!!! invece dall'apertura del blog tutto è cambiato tranne lei ... e pensandoci non la cambierò per il momento ... 
( I trucchi della foto sono stati realizzati da me naturalmente!!! )
Ho comunque pensato di dargli  un volto più reale e di presentarmi un po' ...

Eccomi!! delusi o no questa sono io ...    








Mi chiamo Emanuela, ma per tutti sono Manu, ho 50 anni e abito a Porto S. Elpidio un paese delle Marche e sono sposata con Pietro.
Fin da bambina ho uno spiccato senso della manualità e una grande curiosità di mettermi alla prova.
Amo giocare con i ritagli di stoffa, gomitoli e pennelli ...
Amo sporcarmi le mani con colle, vernici e colori ...
Sono felice per ogni cosa che mi sembra realizzata ...
Mi si lucidano gli occhi ogni volta che decido di staccarmi da una delle mie creazioni ...

... alla prossima.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...