lunedì 1 settembre 2014

Il mio quadro shabby

Ciao a tutti ...

Qualche tempo fa riordinando un po' la soffitta di mia madre ho trovato dei pezzi di vecchie cornici, li avevo messi tra le tante cose inutili da buttare via, ma grazie al suggerimento di mio marito Pietro ecco come le ho riciclate ...





Ho cercato tutte quelle della stessa misura e con l'aiuto di una seghetta ho tagliato i pezzi, li ho uniti con la colla e una volta asciugati li ho passati con della carta vetrata





Ho voluto rendere questa cornice un po shabby ...
( per far ciò ho passato la candela in dei punti prima di passarci con il colore acrilico )





Con l'uncinetto e del cotone ho realizzato l' incasso











Ho colorato una tavola di compensato e finalmente ho terminato il mio quadro 





Questo lavoretto debbo dire è stato abbastanza impegnativo, spero ne sia valsa la pena!!! alla prossima ...





Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...