mercoledì 2 luglio 2014

Spaghi e pizzi

Ciao a tutti ...

Mi stavo facendo una domanda: ma per caso non ci avrò preso gusto? ... Credo proprio di si, visto che mi sono ancora divertita a trasformare delle bottiglie ...

Eccole ... 












La realizzazione è molto semplice, basta prendere del vinavil che serve per attaccare lo spago intorno alla bottiglia, del cotone e un uncinetto per realizzare il pizzo...

Naturalmente le ho messe vicino alla prima che ho realizzato.





Spero vi siano piaciute ... alla prossima.

14 commenti:

  1. La prima rimane la mia preferita... Sicuramente per il dettaglio della farfalla...
    Belle anche queste però eh!

    Maira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Maira grazie per aver espresso la tua preferenza, che coincide con la mia ... un bacione alla prossima ^_^

      Elimina
  2. sono bellissime tutte e tre! :)
    Clelia

    RispondiElimina
  3. bellissimo effetto, anche con la sabbia... ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Carla ho approfittato di questi giorni di mare per la sabbia... Ti abbraccio e ti auguro una buona vacanza... CIAO ^___^

      Elimina
  4. ma sono bellissime queste bottiglie così come le hai decorate!
    grazie per essere passata da me...mi sono unita con piacere ai tuoi lettori fissi...a presto simona:)http://simofimo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Grazie Simona e grazie per essere diventata mia lettrice... ho ricambiato con molto piacere... ciao a presto ^__^

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. grazie Stefania buona domenica ... alla prossima ^__^

      Elimina
  7. Ma sono carinissime!! Io la prima non l'avevo vita, ma la trovo troppo particolare con quella farfalla... bravissima!!
    un bacione e passa una splendida domenica! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tante Vivy, anche io credo che la prima sia la migliore... buona domenica anche a te ^_^ Ti abbraccio

      Elimina
  8. Un idea davvero originale e simpatica.
    Debora

    RispondiElimina

Grazie, i vostri commenti e le vostre opinioni sono molto costruttive per la crescita del mio blog ... per questo le leggo e vi rispondo molto volentieri ...
Vi abbraccio con affetto ...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...