lunedì 21 luglio 2014

... Ho terminato tutta la stoffa ...

Ciao a tutti ...

Oggi prima di farvi  vedere la mia nuova creazione  dobbiamo  ritornare a vedere qualche post più vecchio, fate attenzione!!!
Vi ricordate il post Dal vecchio comò ...bene, da quello ne è venuto fuori un'altro La mia tenda ... tranquille con questo post vi assicuro si chiude il cerchio!!! ... Ho terminato tutta la stoffa!!! ...











Questa volta la stoffa avanzata era davvero poca, questo è il massimo che sono riuscita a realizzarci!!!
Se questo bordo vi è piaciuto ho realizzato questo schemino per voi.






Prima di salutarvi vi volevo anche dire che con molto piacere partecipo a questa iniziativa



 http://kreattiva.blogspot.com/2014/07/ricicliamo-i-barattoli-raccolta.html


Ciao e alla prossima ...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...