lunedì 16 giugno 2014

Da una normalissima bottiglia ...

Ciao a tutti ...

Oggi voglio mostrarvi come mi sono divertita a trasformare una semplice bottiglia come questa.







Per prima cosa ho preso il mio utensile rotante e ho inciso la bottiglia,  con l'aiuto della  pistola al silicone ci ho attaccato intorno dello spago e il pizzo che ho realizzato ad uncinetto e  alla fine con un vecchio libro e ho realizzato una farfallina ...
E voila' ecco cosa sono riuscita a realizzare ... 






Io sono molto soddisfatta, spero piaccia anche a voi ...
Alla prossima ...

21 commenti:

  1. Molto carino il risultato! Geniale l'uso della pagina di libro per la decorazione, molto fine!

    Maira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tante Maira... buona settimana, ciao alla prossima ^_^

      Elimina
  2. E' strepitosa... mi piace davvero tantissimo!!!! complimenti, Manu!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carla sei gentilissima!!! buona settimana ... ^__^

      Elimina
  3. Ciao Manu, è bellissima! Sia l'idea che la realizzazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tante carissima Lisa... ciao a presto... ^___^

      Elimina
  4. sì sì mi piace tantissimo!!! sei stata davvero creativa è molto fine ed elegante,
    un abbraccione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Katia realizzare questa bottiglia mi ha divertita tanto!!!! ^_^

      Elimina
  5. grazie tantissime carissima Valeria, un bacione anche a te e buona notte ^_^

    RispondiElimina
  6. ::: (\_(\
    *: (=’ :’) :*
    •.. (,(”)(”)¤°.¸¸.•´¯`»Un fiore, un soriso, e tantissime benedizioni!
    ✿◕‿◕✿ ❀◕‿◕❀ ❁◕‿◕❁ ✾◕‿◕✾
    (> " " <) (> " " <)
    ( =’o'= ) ( =’o'= )
    -(,,)-(,,)- (,,)-(,,)-… Un flor, una sonrisa, y tantas bendiciones!
    (> " " <) (> " " <) (> " " <)
    ( =’o'= ) ( =’o'= ) ( =’o'= )
    -(,,)-(,,)- -(,,)-(,,)–(,,)-(,,)-….
    ___________$$$$$$$$
    ___$$$$$$$__$$$$$$__$$$$$$
    __$$$$$$$$$_$$$$$_$$$$$$$$
    ___$$$$$$$$$_$$$$$_$$$$$$$
    ____$$$$$$$$_$$$$_$$$$$$$
    ________$$$$$_$$$_$$$$$
    _$$$$$$$$$_$(O)(O)$_$$$$$$$$$
    $$$$$$$$$$$(O)(O)(O)$$$$$$$$$$
    $$$$$$$$$$$_(O)(O)_$$$$$$$$$$$
    _$$$$$$$$$_$$$$_$$_$$$$$$$$$
    _________$$$$$_$$$_$$$$$
    _____$$$$$$$$_$$$$_$$$$$$$
    ____$$$$$$$$$_$$$$$_$$$$$$$
    ___$$$$$$$$$_$$$$$_$$$$$$$$
    ____$$$$$$$__$$$$$$__$$$$$
    _____________$$$$$$__$$
    ______$$$$$__$$$$$__$$
    _____$$$$$$$_______$$
    ___$$$$$$$$$$$_____$$
    _____$$$$$$$$$____$$
    ________$$$$$$$__$$
    __________$$$$$_$$
    ___________$$$$$$
    ____________$$$$
    _____________$$
    ____________$$____$$$$$$$
    ___________$$___$$$$$$$$$
    ___________$$___$$$$$$$
    ___________$$_$$$$$$
    ___________$$_$$$$$
    ___________$$$$$$
    ___________$$$$
    ____$$$$____$$$____$$$$
    __$$$$$$$$$_$$_$$$$$$$$$
    _$$$$$$$$$$$_$$$$$$$$$$$$
    _$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
    __$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
    ____$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
    ______$$$$$$$$$$$$$$$
    ________$$$$$$$$$$$
    _________$$$$$$$$$
    __________$$$$$$$
    ____________$$$$♥♥http://lucenelcuore.blogspot.it/ ♥ ♥

    RispondiElimina
  7. Ciao arrivo grazie all' iniziativa di Kreattiva. Complimenti per il tuo blog e per le tue creazioni, sei bravissima!!!Sarà un vero piacere seguirti.
    A presto,
    Filomena

    RispondiElimina
  8. eccomi da te :-) adoro recuperare un'oggetto oltre alla soddisfazione per la creazione si aggiunge quella di aver fatto qualcosa di buono per la natura :-)
    Un caro saluto, Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Giovanna, bisogna cercare di riutilizzare tutto, o almeno quello che possiamo!!! Grazie per il passaggio e buona domenica.

      Elimina
  9. Ciao! Ti ho conosciuta grazie alla raccolta di idee di riutilizzo di vasetti di vetro nel blog di Kreattiva!
    Adoro gli accostamenti del bianco e tu sei riuscita perfettamente con questa bottiglia! Bellissima!
    Anche io ho partecipato e mi trovi con la Tana dell'EcoIdea. :-)
    Un saluto
    Roby

    RispondiElimina
  10. Ciao e grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio!!! ora faccio un salto da te!!! ^__^

    RispondiElimina

Grazie, i vostri commenti e le vostre opinioni sono molto costruttive per la crescita del mio blog ... per questo le leggo e vi rispondo molto volentieri ...
Vi abbraccio con affetto ...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...