mercoledì 22 gennaio 2014

Biscotti al vino

Ciao a tutti...

Oggi mi piace condividere con voi una semplice ricetta, si tratta di biscotti al vino...

Ingredienti: 
1 bicchiere di vino ( io ho usato la vernaccia )
Mezzo bicchiere di zucchero
mezzo bicchiere di mandorle o uvetta
1 cucchiaino di cartina
3 o 4 bicchieri di farina
3 quarti di un bicchiere di olio di semi
zucchero di canna








Preparazione:
Unite tutti gli ingredienti e formate un composto abbastanza omogeneo





Formate i vostri biscottini e passateli sopra lo zucchero di canna facendo un pochino pressione in modo che lo zucchero si attacchi al biscotto. Adagiateli sopra al testo al quale prima avrete messo un foglio di carta da forno in modo che non si attacchino.





 infornateli a 180° e lasciateli cuocere per una mezz'oretta circa

E Voila' i biscotti sono pronti...






Spero vi piacciano... Ciao e buona appetito...

12 commenti:

  1. MMMM, estas roscas de vino deben estar buenísimas!!!
    Besos guapa y que pases una buena semana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, questi biscottini sono buonissimi... buona settimana anche a te... un bacio

      Elimina
  2. Lo sai che mi toccherà provarli, vero??? Siamo troooooppoooo golosi! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello... questa volta ti ho preso per la gola...
      Ciao Carla a presto...

      Elimina
  3. Boa noite minha amiga ,esses cookies estão lindos e devem ter ficados maravilhosos , essa receita vou anotar ,bjs.
    http://crismandarini.blogspot.com.br/

    RispondiElimina
  4. Molto invitanti, anch'io preparo questi tarallucci ma questa versione non la conoscevo, proverò al più presto, mi attirano molto!!!!
    Nadia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova Nadia, non sono bellissimi da vedere, ma sono molto buoni... Ciao a presto...

      Elimina
  5. Mi accorgo ora del cambiamento del tuo blog ...bello!!
    grazie della ricetta, adoro i biscottini
    buon fine settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meglio tardi che mai... dai non te la prendere scherzo..anzi ti ringrazio di essere passata a trovarmi... per i biscotti sono molto semplici e buoni... ciao a prest...

      Elimina

Grazie, i vostri commenti e le vostre opinioni sono molto costruttive per la crescita del mio blog ... per questo le leggo e vi rispondo molto volentieri ...
Vi abbraccio con affetto ...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...