giovedì 3 ottobre 2013

Liebster Award

Ciao a tutti...
Ringrazio la mia amica Stefania Labò di http://capriccipuntocroce.blogspot.it  che ha deciso di assegnare un'altro graditissimo premio al mio blog. 






Le regole sono :
1) nominare e ringraziare il donatore
2) Rispondere a 11 domande e farne altre 11 a blog di nostra scelta
3) Assegnare l' Award a 11 blogger con il minor numero di follower e informarli del premio

Le domande a cui debbo rispondere sono le seguenti:
   1) Quale tipo di lavoro preferisci? ( uncinetto , ricamo etc.)
        Uncinetto
   2) Preferite fare lavori piccoli oppure qualcosa di una certa dimensione ?
       Entrambi dipende dal progetto
  3) Il vostro materiale preferito ?
      Quelli riciclati li adoro
  4) Regalate i vostri lavori a qualcuno ?
     Si 
  5) Lavorate con gli schemi pronti oppure " inventate " qualche lavoro ?
     Spesso con gli schemi
  6) A quale età avete iniziato con il vostro hobby ?
     Non mi ricordo ... forse già da bambina intrecciavo qualcosa
  7) Chi è stata la vostra maestra ?
     Giornali e poi il web
  8) Il primo lavoro... c'è ancora un ricordo?
     Del primo grande lavoro si... una coperta ad uncinetto in cotone  che poi ho usato nel mio letto da      sposa
  9) Siete riuscite a trasmettere la passione dei lavori " femminili " a qualcuno ?
     Non saprei
  10) di quale lavoro che avete fatto siete più orgogliose ?
       Tutti, perchè in ognuno ci ho messo la passione e l'amore...
  11) Esiste un tipo di lavoro che volete ancora imparare ?
      Si perchè non si finisce mai di imparare...


Assegno il premio : 









6 commenti:

  1. grazie mille del premio ne sono molto felice.
    ciao Monica - IL BOSCO MAGICO-

    RispondiElimina
  2. Grazie del premio! E' il primo per questo mio nuovo blog! Ciao!
    www.filofaxismyworld.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Grazie per il premio sei gentilissima. Un bacio!

    RispondiElimina

Grazie, i vostri commenti e le vostre opinioni sono molto costruttive per la crescita del mio blog ... per questo le leggo e vi rispondo molto volentieri ...
Vi abbraccio con affetto ...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...