domenica 20 ottobre 2013

Che bello un'altro premio!!!

Ciao a tutti...
Ieri aprendo la mia posta ho trovato un'altro gradito premio
the VERSATILE BLOGGER awards




Mi è stato assegnato dalla mia amica  Carla di


Le regole per ritirare questo premio sono:
1) Pubblicare il logo
2) Ringraziare il donatore 
3) Elencare 7 cose su di me
4) Premiare altri 15 blog


Informazioni su di me:
1) Sono una casalinga e sono felice di esserlo, mi fa sentire molto realizzata
2) Amo viaggiare e conoscere mondi nuovi
3) Mi piacciono molto i profumi, quelli non troppo dolci
4) Sono puntualissima, odio i ritardatari e non so aspettare
5) In cucina sono una buon gustaia
6) Odio le bugie, quindi le persone bugiarde
7) Credo in Dio

Questa volta premio:


N.B. L'ordine numerica della premiazione naturalmente non è per merito del blog, ma puramente casuale.
Grazie tante e a presto...



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...