venerdì 13 settembre 2013

Auguri

Buona giornata a tutti... 






Oggi ... a casa con Manu festeggia il suo 1° Compliblog



E' già passato un anno da quando mio nipote con molto entusiasmo mi ha aperto questo blog e mi ha catapultato dentro un mondo per me sconosciuto.
I giorni passavano e io mi continuavo a chiedere che utilizzo dovevo dargli, avevo quasi paura ad aprirlo... ma poi con il passare dei giorni siete arrivati voi miei cari amici che mi seguite e mi fate sentire molto orgogliosa di quello che realizzo e mi accendete un grande sorriso ogni volta che leggo un vostro commento.
Naturalmente vi chiedo scusa se ho commesso degli errori, di certo involontari, e vi ringrazio di cuore.
N.B. un riconoscimento particolare va a mio nipote che ha permesso l'esistenza di ... a casa con Manu e a Blogger che ci ospita!!!
        
        


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...