mercoledì 3 ottobre 2012

LA RISPOSTA


Risposta di Dio al Padre nostro recitato dagli uomini .

Figlio mio ! 

"figlio mio,che stai sulla terra
e ti senti preoccupato,
confuso,disorientato, solo,
triste e angosciato.
Io conosco perfettamente il tuo nome
e lo pronuncio benedicendolo,
perché ti amo,
e ti accetto così come sei.
Insieme costruiremo il mio regno,
del quale tu sei mio erede
e in esso non sarai solo
perché io sono in te,
come tu sei in me.
desidero che tu faccia sempre la mia volontà,
perché la mia volontà è la tua felicità.
Avrai il pane quotidiano........
non ti preoccupare.
Però ricorda non è solo tuo.
Ti chiedo di dividerlo sempre con il tuo prossimo,
ecco perché lo do a te,
perché so che sai che è per te e per tutti i tuoi fratelli.........
Perdono sempre le tue offese,
anzi ti assolvo prima che le commetti,
so che le commetterai,
però so anche che a volte
è l'unico modo che hai per imparare,
crescere e avvicinarti a me.
Ti chiedo solo, che
in egual  modo,
perdoni te stesso e perdoni coloro che ti feriscono.........
So che avrai tentazioni 
e sono certo che le supererai..........
Stringi la mia mano, aggrappati sempre a me:
io ti darò il discernimento
e la forza perché ti liberi dal male..........
Non dimenticare mai che ti AMO
da prima che tu nascessi,
e che ti amerò oltre la fine dei tuoi giorni,
perché sono in te.........come tu sei in me...........
Che la mia benedizione scenda e rimanga su di te sempre
e che la mia pace e l'amore eterno
ti accompagnino sempre...........
Solo da me potrai ottenerli e solo io posso darteli perché...........
Io sono l'amore e la pace."


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie, i vostri commenti e le vostre opinioni sono molto costruttive per la crescita del mio blog ... per questo le leggo e vi rispondo molto volentieri ...
Vi abbraccio con affetto ...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...